HSI, LETTURA DIRETTA DEI CONTATORI ENEL.

Lettura diretta del contatore BT di e-distribuzione

Per la prima volta sul mercato un dispositivo che permette la lettura diretta del contatore di bassa tensione fornito da Enel. Nessuno strumento di misura derivata, nessun trasformatore amperometrico, niente sonde ottiche. Per raccogliere i dati energetici basta Higeco Smart Info

APPLICAZIONI

Higeco Smart Info è pensato per la lettura diretta e real-time dei dati energetici dei contatori di bassa tensione di e-distribuzione. HSI converte le onde convogliate nel protocollo standard e aperto modbus RTU. Uno strumento ideale per avere facile accesso ai dati reali di utilizzo dell’energia elettrica.

COME FUNZIONA

HSI si interfaccia direttamente ai contatori di bassa tensione semplicemente collegandolo alla rete elettrica dell’impianto, converte le onde convogliate e restituisce i dati così raccolti in linguaggio modbus. Se non fosse sufficiente, per i più esigenti è disponibile il modello HSI+. Un datalogger che permette non solo l’elaborazione e la visualizzazione di quanto raccolto dal contatore di bassa tensione attraverso un qualsiasi dispositivo mobile, ma anche l’integrazione con sistemi ERP e SCADA di terze parti. Uno strumento ideale per gli energy manager, i system integrator e la domotica.

VUOI SAPERNE DI PIU’?

 

HSI


 

 

HSI+