L’AZIENDA CRESCE E SI SVILUPPA!

Nuovo marchio e nuove professionalità,un cambiamento che va oltre il look.

Essere una tra le migliori realtà Italiane nello sviluppo di sistemi di monitoraggio per il fotovoltaico non ci sembrava abbastanza. Volevamo fare di più e abbiamo rilanciato.  Il 2017 sarà l’anno di Higeco Revolution, un grande cambiamento che vede l’azienda espandersi acquisendo nuove risorse umane, un nuovo ufficio a Milano e naturalmente un nuovo e moderno brand.

COSA C’È DI NUOVO?

HIGECO

In Higeco guardiamo al futuro, ma non dimentichiamo il passato. Abbiamo deciso di mettere ancora più energie e investimenti nel campo del monitoraggio e telecontrollo industriale, ampliando l’offerta e inserendo nuove professionalità nella nostra squadra. Abbiamo allargato la nostra gamma ai prodotti per l’Industria 4.0, l’analisi energetica e ai relativi servizi di consulenza. Un esempio? Abbiamo realizzato il primo prodotto in grado di leggere i contatori in bassa tensione di e-distribuzione. Vieni a scoprire HSI oppure il più sofisticato HSI+.

HIGECO MORE

Quando prodotti all’avanguardia incontrano dei veri professionisti del settore, non può che crearsi la giusta miscela di esperienza e professionalità che sono alla base di Higeco More. Un nuovo team di lavoro affiatato permette alla neo-nata società di proporsi come partner unico per EPC e asset manager fornendo soluzioni SCADA “chiavi in mano”, servizi di ingegneria elettrica, consulenza e dimensionamento in ambito smart grid e project management. Con un nuovo ufficio a Milano, che si aggiunge alla sede di Belluno, ecco a voi Higeco More.